Novità in libreria

Uscite di Gennaio!

7 Gennaio 2016

Ciao Lettori!

Oggi voglio segnalarvi due uscite che aspettavo da tempo e che finalmente presto saranno nelle mie avide manine!

Devo ancora mostrarvi un regalo libresco che ho ricevuto a Natale ma credo che per questo dovrò fare un video: è più facile mostrarlo che spiegarlo!

Intanto eccovi due cover:

DeAgostini
12,90 euro
352 pagine
Gennaio 2015

Trama:

Il conto alla rovescia è iniziato. Il Destino sta per compiersi. L’Antica Stirpe dei Kurann è in pericolo, uno dei più alti esponenti ha tradito la sua stessa famiglia per una sete di potere che gli ha corroso l’anima. Le mosse che ora compie sono perfide, sconcertanti. Qualcuno deve fermarlo prima che sia troppo tardi. Una decisione estrema riuscirà a bloccare l’avanzata delle tenebre? Chi sopravviverà allo scontro finale? Tra i Generali al servizio del Regens spicca Shamnos, il più spietato, un guerriero senza cuore. Lui non può permettersi distrazioni, soprattutto adesso che lo stato di massima allerta è una costante nel territorio dei kurann. Un nuovo arrivo a Firenze mescolerà le carte in tavola. Per Vanja quella che doveva essere solo una missione diventerà una questione personale: l’incontro tra lei e Shamnos aprirà le porte alla discesa nell’inferno del dubbio, l’equilibrio diventerà precario, il futuro apparirà come un grande punto interrogativo. La sola certezza è che l’amore si coniuga in molteplici declinazioni, alcune possono salvarti, altre ucciderti. E se quell’amore ti toglie il respiro, a cosa puoi aggrapparti per restare vivo?

E’ già possibile acquistarlo, io non vedo l’ora di leggerlo e parlarvene, perché lo stile di questa autrice mi piace molto.
Se non avete ancora dato una possibilità alla serie, potreste iniziare adesso visto che sono tutti e tre disponibili e non occorre aspettare come ho fatto io :), la storia è nuova, avvincente e appassionante!

Giunti editore
608 pagine
12,90 euro
Gennaio 2015
Trama:

Distesa al sole di uno yacht in mezzo all’Egeo, la giovane Ally, velista esperta, sta vivendo uno dei momenti più emozionanti della sua vita: l’intesa professionale con il famoso skipper Theo Falys-Kings si è da poco trasformata in un amore appassionato. Ma la loro felicità viene bruscamente interrotta dalla notizia della morte di Pa’ Salt, il magnate svizzero che ha adottato Ally e le sue cinque sorelle e che ha lasciato a ciascuna una serie di indizi per mettersi sulle tracce del loro passato. Ally è troppo sconvolta per esaudire la volontà di suo padre; vuole solo abbandonarsi nelle braccia di Theo e ritrovare un po’ di serenità: non sa però quello che sta per succederle, né sa che presto dovrà gettarsi nella lettura del volume lasciatole da Pa’ Salt, la burrascosa stioria di Anna Landvik, una cantante d’opera norvegese che nella seconda metà dell’Ottocento divenne la musa del compositore Edvard Grieg. Ed è proprio nella gelida e romantica Norvegia che Ally dovrà scoprire cosa la lega a questa donna misteriosa.

Questo è il secondo volume dell’enorme progetto di Lucinda Riley, sette libri per ogni sorella. Questa serie mi ha incuriosita sin dall’inizio perché è tutto abbastanza surreale: un padre muore lasciando le sue figlie adottive orfane e con tanti interrogativi. Inoltre il focus su ogni singola figlia mi sembra davvero un’idea ben studiata.
Bene, a presto per altre novità e recensioni!
Buone lettureeeeeeee

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com