Segnalazioni

Orbeth di Marco Perrone – Segnalazione

22 febbraio 2016

Ciao a tutti i lettori,

sono inchiodata a letto da ormai una settimana perché questa influenza è davvero tosta. Questo avrebbe dovuto darmi tutto il tempo del mondo per scrivere, leggere ecc ma in realtà ero come in una bolla e mi sono mancate le forze anche per i gesti più semplici. Solo oggi posso essere lucida abbastanza da buttare giù qualche rigo.

Iniziamo in maniera un po’ più soft, con una prima segnalazione di un giovane autore che ha scritto i due volumi che sto per presentarvi ed è in attesa della pubblicazione del prossimo, ha creato un mondo fantastico, nuovo che prende il nome di Orbeth.

La trilogia si chiama Orbeth e tratta di guerra fra popoli, mondi sconosciuti, quasi post-apocalittici, cesellati di personaggi strani, inimmaginabili.

 

Orbeth di Marco Perrone

2014 – 420 oagine – ebook 1,99 – cartaceo 9,99 – Dark Fantasy

Sinossi:

Ci troviamo nel continente di Orbeth, stroncato da un lungo e sanguinoso conflitto tra i popoli del nord e gli invasori meridionali. Quando lo scontro ha finalmente un epilogo, la pace consecutiva al rientro viene presto eclissata da un nuovo, oscuro PERICOLO…assai più letale della guerra stessa.

Orbeth di Marco Perrone

2015 – 510 pagine – ebook 2,99 – cartaceo 12,99 – Dark Fantasy vol.2

Sinossi:

La trama riprende da dove ci aveva lasciati, soffermandosi su un intero continente distrutto dalla cruenta espansione dei Rim. Dalla roccaforte situata nell’ultimo stato ancora integro, Fellingtone, gli eroi dell’intera Orbeth si coalizzeranno per tentare di contrastare il crescente pericolo, rispolverando al contempo perduti miti e lanciandosi all’esplorazione di terre ignote, situate aldilà del misterioso Terranio. Continui colpi di scena, epiloghi imprevisti e un cast di personaggi e luoghi ulteriormente allargato, caleranno nuovamente il lettore in questo atteso seguito, stuzzicando continuamente la sua fantasia tramite gli inattesi percorsi che la trama imboccherà di capitolo in capitolo, nella chiave unica e tanto amata da migliaia di appassionati che hanno già apprezzato il primo capitolo di questa intensa Trilogia.

L’autore vanta un bel curriculum per essere così giovane, vi invito a visitare la sua pagina per saperne di più:

http://www.marcoperrone.onweb.it

Intanto…

Buone lettureeeeeeeeee

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Marco Perrone 22 febbraio 2016 at 18:49

    Ringrazio la professionalità di Giuliana per questa gradita segnalazione ^_^

  • Leave a Reply

    Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com