Video- Recensioni

Il sogno dell'incubo di Marta Palazzesi

22 Ottobre 2013

Ciao a tuttiiiii!!!


Rieccomi qui con una nuova recensione. Fresco fresco di uscita il secondo volume della trilogia “la casa dei Demoni” della Giunti.

Copertina rigida

448 pagine
12,00 euro

Trama:
( spoiler sul finale) Abbiamo lasciato Thea nel suo rammarico, o meglio dolore per la perdita del suo compagno Damian che è andato via per risolvere la sua situazione personale nel mondo sotterraneo. Insieme si sono allenati per combattere gli Azura, creature abominevoli e spietate che attaccano sia gli umani che i demoni come loro. Adesso Thea dovrà fare i conti con lo strano cambiamento di alcune persone a lei vicine che si comportano in un modo insolito. Dovrà fare i conti con i suoi sogni tormentati e con uno strano legame che le condiziona la vita…
Opinione personale:
Ricco di particolari senza essere noioso o troppo descrittivo. 
La storia é molto interessante soprattutto nella seconda parte quando la narrazione si carica di suspance e azione. 
Sicuramente l’autrice è una fonte inesauribile di fantasia.
Un pizzico di splatter e gotico, condisce la storia di per sè già piena di mistero. Il lettore sicuramente si trova nella situazione di girare le pagine con voracità tipica di chi vuole assolutamente sapere gli sviluppi.
Ho notato con piacere un maggior sviluppo della storia e del carattere di alcuni personaggi un po’ enigmatici nel primo capitolo quale per esempio il padre di Thea su cui sicuramente ci sarà da parte di voi lettori un leggero cambiamento di opinione.
Ma ci saranno anche altri personaggi che vi faranno un po’ impazzire per cui le vostre opinioni saranno discordanti e instabili per tutto il corso della lettura.
Si attende con ansia il capitolo conclusivo.

Voto 8 e 1/2

Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima.
Buone lettureeeee

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com