Buon pomeriggio, cari lettori!
In questa uggiosa domenica pomeriggio ho pensato di lanciarvi questo titolo. Dralon sarà in libreria fra circa 10 giorni e la cover mi ha attirato particolarmente perché si sposa, secondo me, perfettamente con le odierne temperature!
![]() |
Titolo: Dralon Autore: M.C. Willems Tipologia: Serie (3 libri) Pagine: 264 Genere: Fantasy per ragazzi Editore: Youcanprint edizioni Prezzo (cartaceo) : 15 € Prezzo (ebook): 2.99 € |
Trama:
La famiglia Moffet è una famiglia come tante. Conduce una vita semplice e tranquilla in una graziosa casetta a due piani nei sobborghi di Londra… questo, fino a quando non riceve, per mano di uno strano postino, un misterioso pacco che la catapulterà, senza volerlo, in un mondo sconosciuto e fantastico; un mondo al contrario, popolato da bastoni e ciottoli parlanti, scarpe che danno il benvenuto, custodi di sasso, lampade e calderoni magici, indovini burloni e fiammiferi urlanti in grado di svelare strade segrete.
Un magico e avventuroso viaggio che porterà i protagonisti a scontrarsi contro malvagie forze oscure e a percorrere gli impervi sentieri del cambiamento e della crescita interiore.
Con “Dralon”, primo capitolo di una trilogia di genere fantastico, debutta ufficialmente in veste di
No Comments