Recensioni

Buongiorno principessa!!!!

7 marzo 2013

Ciao a tutti amici!


Vergognosa la data del mio ultimo post!
Sono troppo, troppo indietro con letture e novità!
Non riesco a stare al passo con i miei impegni lavorativi, doh! 🙁
Ecco perchè sto cercando un collaboratore/collaboratrice che mi aiuti a tenere qualche rubrica… vedremo!

Intanto oggi vi segnano questa novità Corbaccio in libreria dal 28 marzo!!!

Trama:

Da ragazzini hanno fondato il Club degli Incompresi, ma adesso non sono più ragazzini, hanno sedici anni e tanta voglia di crescere. E i rapporti fra di loro non sono più semplici come prima. Valeria è innamorata per la prima volta, ma sa che il suo amore la porterà a tradire la sua migliore amica; Bruno non ha il coraggio di manifestare i suoi sentimenti e si rinchiude sempre più in se stesso; María ha il terrore di dover lasciare Madrid e i suoi amici per colpa dei genitori separati; Elísabet, da ragazzina brufolosa si è trasformata in una splendida giovane donna che non è abituata a sentirsi dire di no; Raúl è pieno di sogni e di ambizioni ed è determinato a trovare la persona giusta per lui, a costo di far soffrire chi si sente rifiutata; Ester nasconde la sua grande passione per non incorrere nei giudizi dei genitori e dei suoi stessi amici. 
Non è facile diventare adulti, e a volte si vorrebbe evadere dal proprio mondo, allontanarsi dalla scuola, dalla propria città, dalla famiglia, anche dagli amici di una vita. Però, poi, loro ci sono sempre. Per fortuna…

BookTrailer:

E voi che tipi siete?

Scopriamolo insieme facendo il test su facebook!!!

Francisco de Paula è nato a Siviglia. Si è iscritto alla facoltà di Legge ma dopo un anno ha deciso di cambiare vita e si è trasferito a Madrid dove ha studiato giornalismo all’Università Europea. Ha collaborato con diverse testate e parallelamente ha coltivato la sua grande passione per la scrittura, alla quale ormai si dedica a tempo pieno. È autore della trilogia «Canciones para Paula», una serie di romanzi nati in rete, così come Buongiorno Principessa! Che, una volta pubblicato in Spagna, è diventato un caso editoriale entrando subito nella classifica dei libri più venduti e affermandosi come il romanzo dei teenager del terzo millennio.


Buone lettureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply proposition joe 7 marzo 2013 at 10:36

    sei perdonata 😀

  • Reply Contenuti speciali per…. Buongiorno principessa! – BooksPassion 12 gennaio 2016 at 1:37

    […] Buongiorno Principessa […]

  • Leave a Reply

    Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com