Recensioni

Tentazioni di Argeta Brozi – Recensione

2 settembre 2015



Buon pomeriggio miei cari lettori!!!

Finalmente il blog riapre dopo questo periodo di vacanze.
Spero vi siate rilassati, che abbiate letto molto.

Siete pronti ad affrontare l’inverno, il lavoro e la frenesia di tutti i giorni?

Bene, io ho l’imbarazzo della scelta, ho una serie di libri di cui parlarvi e non so proprio da dove iniziare… mi sa che tiro e tocco! 🙂


Newton compton gli insuperabili gold
384 pagine
cop rigida
4,99 euro

Trama:
Ylenia ha 25 anni ed è già delusa dall’amore. Dopo due esperienze che l’hanno segnata, non si fida più del genere maschile. Per questo, prima per gioco e poi come missione di vita, aiuta le sua amiche e le amiche delle amiche, nella creazione di situazioni che possano tentare i loro fidanzati e scoprirne la natura fedifraga. Ma questo gioco si rivelerà dapprima intrigante e poi sempre più pericoloso… soprattutto quando incontrerà il misterioso e accattivante Brian…

Ylenia e Laura sono due amiche inseparabili ma molto diverse l’una dall’altra. Laura è sempre innamorata e fa dell’espressione: “Chiodo schiaccia chiodo” il suo motto di vita; mentre Ylenia proprio non riesce a fidarsi dei ragazzi, vorrebbe tanto innamorarsi ma è convinta che l’uomo per lei non esista.


Avvertimento per le lettrici: Brian è l’uomo perfetto, il metro di paragone che NON dovete usare per valutare i vostri fidanzati che ahimè ne usciranno certamente sconfitti.

Eppure quando scompare improvvisamente dalla vita di Ylenia, pur volendolo strozzare con le nostre manine, proprio non riusciremo a non trovare mille spiegazioni ed ipotesi che giustifichino il suo gesto.
Ylenia dal canto suo, ci stupisce con il suo comportamento irreprensibile ma allo stesso tempo a me ha fatto perdere l’autocontrollo quando, di contro, diventava estremamente avventata a causa della sua “Missione”.

Una storia, questa, che ci fa ripercorrere la strada dell’amore, della primordiale fase del corteggiamento, caratterizzata dalle paure iniziali, dalla voglia di lanciarsi ma dalla paralizzante razionalità che ci impone di non mostrare o donare molto di sé.

Un libro che ci farà sospirare, sorridere, emozionare in maniera genuina e spontanea.

Attente inguaribili romantiche: verserete copiooooose lacrime!

Lo stile dell’autrice è ammaliante proprio come lo è il gioco di Ylenia. Impossibile riporlo sul comodino senza averlo gustato e divorato in tutta fretta!

Buone lettureeeeeeeee

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Argeta Brozi 2 settembre 2015 at 13:18

    grazie mille :* felice di averti emozionata!

  • Reply Giuliana Popolizio 2 settembre 2015 at 14:22

    Adesso aspettiamo la tua prossima creatura!!!

  • Leave a Reply

    Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com