Novità in libreria Segnalazioni

Regalo Sex or love per Natale -Leggereditore

17 dicembre 2016

Buon pomeriggio amici lettori,

io continuo a cercare spunti per #Natale perché DOBBIAMO regalare libri libri libri! (Anche se questo sarà possibile regalarlo all’Epifania)

 Sex or Love di Flavia Cocchi mi ha colpito soprattutto per la giovane età dell’autrice. Vediamo più nel dettaglio.

Leggereditore, in libreria dal 5 Gennaio, 320 pagine, cartaceo euro 14,90, ebook euro 4,99

Trama:

Luca e Beatrice non si sopportano, è risaputo. Lei è dolce e riservata, lui strafottente e sicuro di sé. Nonostante siano compagni di classe e condividano le stesse amicizie, è dal primo anno del liceo che non fanno che discutere e scambiarsi ripicche. E ora che il quarto anno è appena iniziato, la situazione non sembra destinata a migliorare. Eppure, dopo una festa in cui entrambi hanno bevuto qualche bicchiere di troppo, si risvegliano nello stesso letto. Nudi. Increduli. E soprattutto senza alcun ricordo di quanto accaduto. Ma una cosa è certa: da quel momento non riescono più a stare lontani. Irrimediabilmente attratti l’uno dall’altra, nonostante continuino a detestarsi, decidono di assecondare l’attrazione fisica che li lega. Gli accordi sono chiari e fissati in un vero e proprio decalogo antinnamoramento: sesso tutte le volte che vogliono, nel rispetto reciproco, nel totale segreto e senza mai lasciarsi andare a baci e altri atteggiamenti affettuosi. Luca e Bea sono certi che in questo modo il loro rapporto non possa degenerare in qualcos’altro… Ma sarà davvero così?

L’autrice:

Flavia Cocchi ha sedici anni, vive in un piccolo paese in provincia di Bologna, frequenta il liceo delle scienze umane e ama impegnarsi nel sociale. Sex or Love? è nato due anni fa, quando Flavia ha iniziato a postare i primi capitoli su Wattpad con il nickname leggimidentro00. Dopo oltre nove milioni di visualizzazioni e migliaia di ragazze che si sono appassionate alle vicende di Bea e Luca, si realizza il sogno di vedere la loro storia trasformata in un libro.

 

Come vi dicevo,mi ha colpito la giovane età dell’autrice, quindi sono curiosa di scoprire il suo stile e quanto sia capace di tenere noi lettori incollati alle sue pagine! Sicuramente si tratta di una storia leggera ed intrigante. Staremo a vedere!

L’autrice la trovate qui:

– Instagram @leggimidentro00_

– Twitter @leggimidentro00

– Facebook Sex or love

Intanto…

buone lettureeeeeeeee

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com