Video- Recensioni

Serie Tv Dexter…. rivoglio il passeggero oscuro di sempre!!!!

2 dicembre 2012



Caro Dexter Morgan,
in questi mesi, in queste sei stagioni ho praticamente conosciuto tutto di te.
Ho imparato ad amarti per quello che eri, pur prendendo due al prezzo di uno: te e il tuo passeggero oscuro.
A dir la verità ti ho amato subito, nonostante fossi un assassino… ok, uccidi serial killer, gente spietata, meschina e orribile, ma rimani comunque un assassino anche tu.
Nonostante tutto… ti sono stata vicina. Ti adoravo e ti capivo anche quando hai iniziato la tua storia con Rita. Oh… Rita era così adorabile e ti avrebbe amato senza riserve, era perfetta per te. Ha tirato fuori lati di te che non sapevamo neanche che ci fossero.
Ho capito, seppur non condividendo, la tua “uscita di strada” con Lila… improvvisamente c’era qualcuno che ti capiva e ti apprezzava per ciò che eri. Ma ti sei ravveduto, conoscendo la sua follia.
Poi c’è stata Lumen… anche lei è stata capace di condividere con te la tua e la sua oscurità. Ha lasciato quasi subito la scena e andava bene così.


Ma…Hannah McKay… una serial killer… mi dispiace non posso accettarlo!!!
Le hai detto addirittura che la paura di perderla è paragonabile al trauma e alla paura provata quando hanno ucciso tua madre davanti ai tuoi occhi? Really?!?
Stai impazzendo?
E questo romanticismo da dove ti esce?
Giovanotto, riprendi le redini altrimenti tra noi va a finire male!!!

Ecco amici la mia accorata supplica al personaggio di Dexter Morgan.
Scherzi a parte, ho davvero adorato tutto lo show fino alla comparsa del nuovo giocattolo, Hannah.
Il personaggio ha subito davvero molte evoluzioni, abbiamo visto la natura poliedrica di questo character,
ma onestamente adesso non mi sta trasmettendo nulla. Non provo il brivido di un tempo. Lo trovo scialbo, succube degli eventi, confusionario… non so. A salvare la questione per ora c’è Deb che è diventato un personaggio chiave. Spero solo che in corner lo show si salvi per mezzo di LaGuerta che pare aver imboccato la strada giusta.

Sono abbastanza delusa…c’erano mille motivi che mi spingevano a consigliarlo ad occhi chiusi ma questa stagione è iniziata male (la scoperta di Deb non è stata così esplosiva come credevo) e chissà come andrà a finire!!!

Crossing fingers

A presto!!!

You Might Also Like

3 Comments

  • Reply ClaireV. 6 gennaio 2013 at 16:31

    ciao, ho scoperto oggi il tuo blog e ho visto che hai letto "la stella nera di new york", io sono a pagina 114, 115 ma mi sembra che la storia dell'apocalisse sia davvero simile a quella di dexter, nella 5 stagione, non credi? tra l'altro credo anch'io che il brivido che c'era prima ora non c'è più, è confusionario.. bo ma rimane sempre il migliore! baci 🙂

  • Reply ClaireV. 6 gennaio 2013 at 16:47

    la sesta stagione* non la quinta

  • Reply Giuliana 7 gennaio 2013 at 21:07

    Si, ho avuto una sorta di deja vu anche io quando mi sono trovata davanti alla storia dell'apocalisse. Ti dirò la 7 stagione mi ha lasciata un po' sconcertata ma l'ultima puntata ha riaperto tutti i giochi. Come ogni cosa, l'inizio è sempre travolgente 🙂 ma rimane sempre nel cuore 🙂 bacini bacini

  • Leave a Reply

    Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com