Recensioni

La vita perfetta di Renèe Knight- In uscita oggi

15 marzo 2016

Ciao miei cari lettori,

se vi sono piaciuti i Thriller: “Gone Girl” del 2014 e “La ragazza del treno” del 2015, allora dovete porre la vostra famelica attenzione su questa nuova uscita Piemme: La vita perfetta di Renèe Knight!

La vita perfetta di Renèe Knight

288 pagine, euro 19,50, uscita 15 marzo 2016, Piemme

Trama:

Catherine Ravenscroft non sa cosa sia il sonno. Da quando in casa sua è comparso quel libro, l’edizione autopubblicata di un romanzo intitolato Un perfetto sconosciuto, non riesce più a fare sonni tranquilli, né a vivere la vita di ogni giorno, la sua vita di film-maker di successo, con una bella famiglia composta da un marito innamorato e un figlio ormai grande. Non ci riesce perché quel libro – anche se Catherine non sa chi l’abbia scritto, o come possa essere finito nella nuova casa dove lei e il marito hanno appena traslocato – racconta qualcosa che la riguarda molto da vicino. Qualcosa che soltanto lei sa, e che ha nascosto a tutti, anche a suo marito. Chi è l’autore di quel libro, e come fa a conoscere Catherine e a sapere cosa è successo un giorno di tanti anni fa, durante una vacanza al sole della Spagna? E che cosa vuole adesso da lei? Catherine dovrà fare i conti con la paura, e – forse per la prima volta – con la verità. Perché anche le vite che ci sembrano più perfette nascondono dei segreti che possono distruggerle.

L’autrice:

RENÉE KNIGHT è inglese e ha lavorato a lungo come documentarista per la BBC prima di dedicarsi alla scrittura. La vita perfetta è il suo primo romanzo.

A me sembra misterioso e pieno di suspance. Devo ammettere che mi incuriosisce tantissimo e poi i Thriller è uno dei miei generi preferiti!

Voi cosa ne pensate?

Buone lettureeeeeeeee

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com