Novità in libreria

Il primo settembre, due uscite che non posso perdere…

31 agosto 2011

Ciao amici!!!
In attesa delle mie recensioni (arriveranno presto, promesso) vi segnalo due uscite del 1′ settembre!!!

Il primo è…

Il seguito di “Red”, per la Corbaccio editore (clicca per accedere)

Blue: il libro tanto atteso
Viaggiatrice nel passato suo malgrado per un dono di famiglia, Gwenn, giovane londinese che vorrebbe avere a che fare con i problemi tipici della sua età e dei suoi compagni di scuola, si trova catapultata da un secolo all’altro con una pericolosa missione da compiere. Peccato che non sappia di chi può fidarsi, dei Guardiani del Tempo o del terribile Conte di Saint Germani, dell’affascinante ma scostante Gideon o dell’invidiosa cugina Charlotte. A un certo punto l’unico vero amico sembra essere Xemerius…un gargoyle col muso di gatto.
In un susseguirsi di colpi di scena e di sorprese, di avventure e di smarrimenti, la nostra eroina scoprirà molte cose su di sé, nemici inaspettati e un dono pericoloso, molto difficile da gestire…
L’autrice
Kerstin Gier è autrice di fortunati bestseller al femminile, sempre ai primi posti delle classifiche in Germania. Dal suo libro Uomini e altre catastrofi è stata tratta una serie televisiva che ha avuto molto successo in patria. Ha vinto il DeLiA Literaturpreis, il premio più prestigioso dedicato alla narrativa dei sentimenti. La sua scrittura è accattivante e ironica, i suoi romanzi sono avventurosi e coinvolgenti. Kerstin vive nel Nord Reno-Westfalia con la sua famiglia. 
Il secondo è….
Altro capitolo della stirpe di mezzanotte di Lara Adrian.
Vede come protagonisti Andreas Reichen e Claire Samuels.
E’ il sesto ed io sono trepidante. Vi saprò dire di più appena lo ordino, lo ricevo e lo leggo 😛
Alla prossima e buone lettureeeeeeee

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com