Novità in libreria Segnalazioni

Everlasting di Anita Book- Segnalazione

6 dicembre 2016

Buonasera cari lettori,

sono settimane che non mi dedico al blog nè alle letture ma ho un valido motivo e forse un giorno ve ne parlerò.

Sono reduce da una rappresentazione teatrale che sposa passione e lavoro. Ma questa è un’altra storia.

 

Non potevo non riprendere il mio hobby preferito se non con una notiziona!

La mia cara amica blogger Anita Book ne ha combinata un’altra delle sue e stavolta si chiama “Everlasting“!

Salve the date: 7 Dicembre 2016…

domani!!!

 

Everlasting. Il nuovo mondo, Golem edizioni, 272 pagine, copertina flessibile, euro 14,90.

Trama:

La vita di Henrik Pedersen non è più la stessa da quando suo padre è morto,e a Trondheim,la placida cittadina norvegese in cui vive, niente è come sembra. Un mistero nel fitto del bosco,una presenza selvaggia, dai tratti ibridi, una cura prodigiosa, un patto, la minaccia di un oscuro e antico nemico… Cosa si è disposti a fare per salvare chi si ama? Chi è Frida, l’algida e affascinante principessa? E qual è il suo segreto? Tra rinunce e sacrifici, incontri con creature letali e ambigue e una missione impossibile, Henrik lotta, impara, cade e si rialza… e si domanda perché proprio lui sia stato scelto per salvare il magico mondo di Everlasting, ormai prossimo alla fine.

Cosa mi aspetto da questo romanzo? 

Anzitutto che questo Henrik sia assolutamente affascinante, soprattutto nei modi, che ci sia una buona dose di avventura, trepidazione, suspance e passione.

Chiedo troppo?

Credo di no, proprio perché conosco la penna di Anita,il suo modo gentile e spontaneo di intrecciare le parole e farne testi ipnotizzanti…

L’autrice:

Anita Book è una book blogger/booktuber di ventotto anni. Il suo blog, L’Ora del libro, racconta di lettura ai piccoli e grandi lettori innamorati. Adora le cupcakes e l’inglese; è segretamente innamorata di Stephen King e la sua musa ispiratrice è J.K. Rowling. Crede nell’esistenza di draghi, fate, sirene e altre creature fantastiche e ha un debole per le velette e L’oggettistica fandom. Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro della terra è il suo romanzo d’esordio, pubblicato da Dunwich edizioni nel 2015. Ad oggi scrive articoli come giornalista freelance per la rivista letteraria Leggere:Tutti.  Everlasting. Il nuovo  mondo è il primo capitolo di una nuova saga fantasy.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com