Segnalazioni

Books Passion vi augura buone feste…

23 dicembre 2011

Amici…

avevo pensato ad un video con gli auguri, qualcosa di carino come lo scorso anno. Infatti se ricordate ogni giorno postavo un video con un racconto o una poesia di Natale.

Quest’anno preferisco fare un bilancio insieme a voi di questo 2011.

Ho creato una sorta di “Albero Libralizio” con i libri che più mi sono rimasti nel cuore quest’anno.

Ok, dobbiamo usare un po’ la fantasia… non sono pratica con le immagini e spero che almeno in maniera stilizzata assomigli ad un Albero 🙂

Il genere dei libri è abbastanza vario e credo mi rispecchi perchè cerco sempre di non focalizzarmi su un genere soltanto.

Sappiamo bene che la tendenza ultimamente è quella che vede protagonisti gli Urban Fantasy. Io ho cercato anche di leggere dei classici (Giovane Holden), degli storici/noir (la contessa nera) degli Horror (L’estate dei morti viventi) dei romanzi d’amore (Intime promesse), dei fumetti (Dr Morgue)…

Ogni libro lascia qualcosa e io sono felice di poter condividere con voi tutte le mie emozioni, siano esse positive o negative, di scambiare consigli sui generi, di organizzare succulenti giveaways…

Vi ringrazio per tutto il supporto che mi avete dato, per i vostri commenti, per la vostra attenzione che avverto anche se spesso non vi manifestate apertamente.
Vi ringrazio per la fiducia. Soprattutto di quella che ripongono in me gli autori esordienti.

E’ stato un anno pieno per me, sia a livello personale con tutti i cambiamenti che ci sono stati, sia con il blog e la collaborazione con le case editrici sempre disponibili e presenti.

Per me è una soddisfazione sapere che ci siete, seguite i miei consigli e spesso acquistate i libri dopo le mie recensioni perché vuol dire che l’intento con il quale nasce questo blog, sta prendendo piede: diffondere il piacere di una buona lettura, il gusto di un libro che diventa ogni volta parte di noi.

Vi auguro un Natale pieno di emozioni e calore, da condividere con i vostri cari. Vi auguro un buon inizio d’anno sperando che per tutti noi le cose possano migliorare, sperando che si creino delle nuove occasioni e che, in primis nel nostro piccolo e poi in Italia, tutti i tasselli possano ritornare al loro posto e ritrovare qualcosa che abbiamo perso da un po’: la serenità.

La serenità è l’unica forza che abbiamo dentro di noi che ci fa sorridere al mattino appena svegli, che ci rende immuni dallo stress di una vita frenetica che strappiamo a morsi ogni giorno, che ci fa essere cortesi con la gente che ci circonda, che ci fa affrontare ogni situazione anche complicata con un atteggiamento positivo.

Questo vi auguro amici: un anno pieno di serenità!

Buone feste, buone letture, buon tutto!
Ci risentiamo a Gennaio.
Baciotti
Giuliana

You Might Also Like

5 Comments

  • Reply ☆ღ )O(Claudia)O( ღ☆ 24 dicembre 2011 at 8:59

    Un post delicato e pieno di sensibilità… Ti auguro altrettanto per tutto… la gioia di essere circondata dalle persone che ami e la serenità di trovare nel tuo cammino, passo dopo passo, l'orizzonte di un futuro migliore….
    A presto…
    Buon tutto anche a te!
    Claudia

  • Reply mariaenunzia 24 dicembre 2011 at 9:59

    Post meraviglioso!Buone feste anche a te 🙂

  • Reply Giuliana 24 dicembre 2011 at 12:06

    Grazie ragazze, vi abbraccio forte forte 🙂

  • Reply bobby baccalieri 24 dicembre 2011 at 13:52

    Tanti auguri di buone feste anche a te Giuly!!!

  • Reply katia860 27 dicembre 2011 at 11:09

    Buone feste… anche se un pò in ritardo 🙂

  • Leave a Reply

    Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com