Recensioni

Antipasto…

23 dicembre 2011



Cari amici lettori,


prima del post di auguri, per il quale ho bisogno di tempo e penso che mi ci metterò con tutta la concentrazione stasera a letto con una tisana,

vi lancio un’antipasto… una anteprima di cui avrei dovuto parlarvi prima.
Ve ne parlo adesso prima delle vacanze perchè questa è un’uscita di Gennaio e probabilmente sarà una delle prime recensioni del nuovo anno.

Sto parlando di…

Data di uscita: 20 Gennaio 2012
Collana: Lain, Fazi editore
Pagine:334
Prezzo: 12,00 euro rilegato
Primo volume della trilogia: “Trylle”

Trama:

Wendy Everly sa di essere diversa dalle altre ragazze, ha scoperto di possedere un potere oscuro che le permette di influenzare le decisioni altrui, un potere segreto che non può rivelare a nessuno. La scuola della piccola cittadina di provincia in cui si è trasferita con la famiglia, le sta stretta, il rapporto con la madre è conflittuale, tutto sembra insopportabile finché una notte si presenta alla finestra della sua stanza il misterioso e affascinante Finn, da poco in città. L’arrivo di Finn sconvolge il mondo di Wendy. Questo strano ragazzo possiede la chiave de suo passato e le risposte sui suoi poteri e rappresenta la porta d’accesso a un luogo che Wendy non avrebbe mai immaginato potesse esistere.




L’autrice Amanda Hocking ha avuto sicuramente un inizio carriera non idilliaco, infatti i suoi romanzi (scrive dall’età di 6 anni) sono stati rifiutati da tutte le case editrici, fino a quando ha deciso di farsi da sé pubblicando su Amazon. La St. Martin’s Press le ha offerto un contratto milionario!!!

Ho iniziato a leggere il primo capitolo e vi dirò che lo stile è accattivante, scorrevole e non banale. Saprò dirvi di più con la recensione.
Intanto aspettiamo 🙂

A prestooooo

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply silvio dante 23 dicembre 2011 at 21:57

    facci sapere 😀

  • Reply Recensione: “Switched” di Amanda Hocking – BooksPassion 12 gennaio 2016 at 1:38

    […]                                                                               Qui […]

  • Leave a Reply

    Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com